A Venezia un brindisi internazionale!
“Un passaporto per il gusto: un’esperienza enologica internazionale a Venezia.
Produttori da tutta Europa e oltre si sfidano a Venezia, portando in degustazione le loro migliori etichette, un vero e proprio tour enologico del continente.
Il Venice International Wine Trophy sta attirando sempre più attenzione a livello mondiale!
Quest’anno, oltre alle tante aziende italiane, parteciperanno anche produttori da Francia, Austria, Germania e da Paesi dell’Est Europa come Croazia e Romania.”
Un viaggio tra i sapori
Il 20 e 21 settembre, una giuria di esperti avrà il piacere di degustare un’ampia varietà di vini, scoprendo profumi e sapori unici provenienti da tutta Europa.
E c’è ancora tempo per partecipare!
Le iscrizioni sono aperte fino al 12 settembre e si possono fare comodamente online sul sito egnews.it
Ricorda: per partecipare basta inviare 3 bottiglie del tuo vino.
Una giuria speciale… il pubblico!
Novità di quest’edizione: anche tu potrai diventare un giudice! Assaggia tutti i vini in gara e vota il tuo preferito.
Il vino più amato dal pubblico riceverà un premio speciale.
Per garantire una valutazione più accurata e approfondita, quest’anno il concorso si concentrerà esclusivamente sui vini fermi (bianchi, rossi, rosati e passiti).
Gli spumanti e i frizzanti avranno la loro occasione in primavera.
Un successo crescente
Il Venice International Wine Trophy, giunto alla sua terza edizione, sta riscuotendo un successo sempre maggiore, attirando l’attenzione di stampa nazionale e internazionale.
Questo ci stimola a lavorare sempre meglio per offrire un’esperienza unica a produttori e appassionati.
Il concorso è organizzato da egnews.it, in collaborazione con la Grande Festa del Vino e con il supporto della guida Il Vino Per Tutti e della società le Cantine dei Dogi.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri