Tribuna

Aperte le iscrizioni per l’undicesima edizione della guida “Il Vino Per Tutti”!

Aperte le iscrizioni per l'undicesima edizione della guida "Il Vino Per Tutti"! Degustazioni in corso per la selezione dei migliori vini d'Italia

Aperte le iscrizioni per l’undicesima edizione della guida “Il Vino Per Tutti”!

Degustazioni in corso per la selezione dei migliori vini d’Italia.

Sono aperte le iscrizioni per l’undicesima edizione della guida “Il Vino Per Tutti”, la prestigiosa guida online dedicata ai vini italiani.

Anche quest’anno, un team di esperti degustatori guidati dall’editore Francesco Turri e dal decano del giornalismo italiano Giuseppe Casagrande si occuperà di selezionare i migliori vini del nord Italia. Per il centro Italia, le degustazioni saranno affidate al giornalista Bruno Fulco e al suo gruppo, mentre per l’Italia meridionale e le isole il compito spetterà al Professor Piero Rotolo e ai suoi collaboratori.

La guida come strumento per il successo delle aziende vinicole.

“Il Vino Per Tutti” è ormai un punto di riferimento per gli operatori del settore, e la sua presenza online garantisce alle aziende vinicole una visibilità importante e un accesso privilegiato ai mercati di tutto il mondo.

Servizi innovativi per le aziende vinicole.

Oltre alle recensioni e alle valutazioni dei vini, la guida offre alle aziende vinicole una serie di servizi innovativi, come il link diretto con i grandi e-commerce.

Le clessidre d’oro: un nuovo sistema di premiazione.

A partire da quest’anno, la guida “Il Vino Per Tutti” ha adottato un nuovo sistema di premiazione: le clessidre d’oro. I vini potranno ottenere da una a cinque clessidre, a seconda della loro qualità.

La cerimonia di premiazione a Venezia.

A settembre, a Venezia, si terrà la cerimonia di premiazione durante la quale saranno consegnate le clessidre d’oro ai vini vincitori.

Per maggiori informazioni e per iscriversi alla guida, è possibile consultare il sito web https://www.ilvinopertutti.it/.


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio