Agenda

“Vinidamare 2015”

Camogli “Città dei mille bianchi velieri”, borgo marinaro ligure dall’incantevole porticciolo, anche quest’anno lo scenario di Vinidamare nella sua XII Edizione.

Domenica 3 e lunedì 4 maggio 2015 ritorna l’evento dedicato esclusivamente ai vini liguri, prodotti a denominazione di origine controllata, indicazione geografica, compresi biologici, passiti e spumanti.

La Liguria sarà rappresentata da speciali  piatti tra i più rappresentativi della cucina locale, sia di terra che di mare, impreziositi dalle erbe aromatiche, dai sapori del Monte di Portofino e dall’olio extravergine Dop Riviera Ligure, pietanze che si abbineranno ai vini liguri, per una combinazione di qualità, profumi e sapori dalla stretta territorialità.

Camogli Vinidamare sarà un percorso di degustazioni guidate e raccontate da produttori, ma anche da Sommelier e relatori professionisti, più propriamente un esperienza sensoriale.

Angela Merolla


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Redazione

Club olio vino peperoncino editore ha messo on line il giornale quotidiano gestito interamente da giornalisti dell’enogastronomia. EGNEWS significa infatti enogastronomia news. La passione, la voglia di raccontare e di divertirsi ha spinto i giornalisti di varie testate a sposare anche questo progetto, con l’obiettivo di far conoscere la bella realtà italiana.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio