Egnews media partner di Bollicine in Villa 2024
Dopo il grande successo della 6^ edizione della manifestazione Bollicine in Villa che ha registrato oltre 2.250 visitatori e 100 espositori con 175 etichette in degustazione, l’enoteca dei Dogi replica annunciando la VII edizione. Le date quest’anno saranno sabato 23 e domenica 24 Marzo 2024 dalle ore 10.00 alle ore 20.00, mentre la location rimane la splendida Villa Farsetti a Santa Maria di Sala in provincia di Venezia.
Egnews sarà ancora media partner della manifestazione e nell’occasione premierà la fedeltà delle Aziende partecipanti alla guida Il Vino per Tutti. Per loro infatti è prevista una grande agevolazione a condizioni dedicate per chi vorrà partecipare.
Accanto al meglio della produzione spumantistica internazionale che lo corso anno ha visto tra gli altri Louis Roederer, Dom Perignon, Krug, Cristal, Salon, Charles Heidsieck, Ruinart, Bollinger insieme agli Champagne di nicchia e le grandi bolle italiane ed europee, saranno presenti le eccellenze di tutti i terroir Europei.
Egnews media partner di Bollicine in Villa 2024
Italiani, francesi, sloveni, spagnoli, austriaci, vitigni autoctoni, alloctoni, rari e ricercati, nazionali e internazionali, vini biologici, biodinamici, naturali, convenzionali, di pianura, di collina, di montagna (da viticultura eroica), di mare, di vignaioli indipendenti e di piccole realtà emergenti o di quelle già affermate, saranno a disposizione del popolo dei wine lovers e addetti ai lavori.
Si stima che lo scorso anno siano state 3.954 le bottiglie stappate, con oltre 39.000 brindisi effettuati e 23.000 assaggi gastronomici dal dolce al salato. Una grande vetrina che Egnews ha deciso di incentivare per le Aziende presenti nella sua guida attraverso una grande agevolazione per questa che si preannuncia come la più grande edizione di sempre.
Ai partecipanti alla guida IL VINO PER TUTTI e presenti su EGNEWS.IT per ogni cantina c’è Uno sconto consistente a parità di condizioni rispetto alla tariffa di partecipazione dedicata al resto delle Aziende. Un grande vantaggio con cui Egnews vuole sottolineare il rapporto di stima tra le redazioni e le Aziende che partecipano alle sue iniziative.
Per qualsiasi informazione in merito e per le condizioni complete di partecipazione.
EGNews.it
339 4097858 – 0533 440244
f.turri@egnews.it
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri