Vino e Ristoranti

Il Casaletto di Grotte Santo Stefano (VT)

Il Casaletto di Grotte Santo Stefano (VT)

La famiglia

Il Casaletto di Grotte Santo Stefano (VT)

Una delle 36 migliori trattorie d’Italia per il Gambero Rosso, lo conferma anche in questa edizione la Guida Ristoranti d’Italia con i Tre Gamberi. 


Convivialità, una carta dei vini ben studiata e un menu che mette nel piatto un dialogo avvincente fra cucina delle origini, approccio moderno e prodotti che raccontano la Tuscia. Una narrazione in cui l’Olio Extra Vergine di Oliva trova un posto privilegiato con la possibilità di fare piccole degustazioni del territorio. 


Il premio va ad aggiungersi ai Tre Spicchi della Guida Pizzerie d’Italia 2024 del Gambero Rosso. Anche questa una conferma con il punteggio migliorato (91/100) che pone il locale di Grotte Santo Stefano tra i 103 indirizzi da tenere presenti in tutto lo Stivale per una pizza che unisce studio degli impasti e materie prime selezionate. 


Due riconoscimenti che sottolineano la costanza e la capacità della famiglia Ceccobelli di restare  coerente a un progetto di ristorazione basata sul valore dei prodotti, molti dei quali provenienti direttamente dall’azienda agricola di famiglia, alla qualità del servizio, alla grande ospitalità e all’identità territoriale

 

Agriturismo Il Casaletto

Str. Grottana, 9

01026 Grotte Santo Stefano (VT) 

www.ilcasaletto.it


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Redazione

Club olio vino peperoncino editore ha messo on line il giornale quotidiano gestito interamente da giornalisti dell’enogastronomia. EGNEWS significa infatti enogastronomia news. La passione, la voglia di raccontare e di divertirsi ha spinto i giornalisti di varie testate a sposare anche questo progetto, con l’obiettivo di far conoscere la bella realtà italiana.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio