Le premiazioni di villa Farsetti e della guida Il vino per tutti
Sabato 16 Settembre nell’ambito della Grande Festa del Vino nella stupenda Villa Farsetti si premieranno le aziende inserite nella guida ilvinopertutti.it
Quest’anno anche le premiazioni del concorso internazionale Premio Mediterraneo Packaging 11° edizione si svolgerà nello stesso sito.
Dalle ore 18,00 si inizia a premiare le aziende che hanno avuto la clessidra d’oro e di Platino.
Nella stessa cerimonia si vedranno anche i premiati del PMP 11° edizione che quest’anno si è spostato dalla Sicilia dove si è celebrato per 10 edizioni, molto probabilmente ci ritornerà dalla prossima edizione.
L’organizzazione della Grande Festa del Vino mette a disposizione gli spazi e gli strumento atti alla buona riuscita dell’evento.
La redazione di egnews ha anche il compito di gestire la seconda edizione del concorso internazionale Venice International Wine Trophy, riservato alle aziende che sono inserite nella guida Il vino per tutti e che espongono alla Grande Festa del Vino, ma da questa edizione è aperta anche a altre aziende che non fanno parte di nessuna categoria citata.
La guida Il vino per Tutti giunta alla sua 10° edizione ha premiato vini importanti da tutto il territorio nazionale.
I produttori premiati potranno entrare gratuitamente alla villa dalle ore 14,00 e dopo la registrazione potranno accedere alle aree degustazione e in fine alle premiazioni.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri