Si svolgerà lunedì prossimo, 15 maggio, alle ore 11,30 nei locali del ristorante La Corte dei Mari, in via Consolare Pompea n. 14 a Messina, la conferenza stampa con la presentazione ufficiale della Associazione Provinciale Cuochi e Pasticceri Messina, punto di riferimento sul territorio della Federazione Italiana Cuochi con l’Unione Regionale Cuochi Siciliani.
All’incontro con i giornalisti, a presentare tutto il Direttivo provinciale e il programma delle attività gastronomiche e federative sarà il neo-presidente dell’Associazione, lo Chef Paolo Romeo, e con lui dirigenti nazionali e regionali FIC, oltre alle autorità cittadine e regionali. Saranno presenti, infatti, l’assessore regionale al Turismo, Elvira Amata, il sindaco di Messina, Federico Basile, il vicepresidente FIC per l’Area Sud, Salvatore Turturo, il responsabile nazionale Food Events FIC e componente del CdA di FIC Promotion, Seby Sorbello, il presidente dell’Unione Regionale Cuochi Siciliani, Rosario Seidita, i consiglieri regionali Francesco Giuliano e Fabio Armanno e gran parte degli associati a Federcuochi sul territorio.
A seguire, dopo la conferenza stampa, la Dirigenza FIC e lo Chef Paolo Romeo avranno il piacere di intrattenere ospiti e giornalisti con un gradevole buffet.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri