Amici tutti è arrivata la Primavera in Val di Non !
La vite piange le sue lacrime sono la linfa che esce dai tagli di potatura per noi il segnale che si ricomincia, la vita continua.
Qualche scatto del ciliegio in fiore e delle mele che iniziano a fiorire.
Non poteva mancare il giallo tarassaco!
Vi aspettiamo in questo week per vedere il vostro filare o per una delle nostre proposte di primavera .
L’aperitivo Fiorito, il 22-23-24-25 aprile dalle 15.00 alle 19.00. Il Wine Trekking del 23 aprile dalle 17.00 alle 19.00.
Oppure una visita in autonomia alla Panchina Gigante del Groppello raggiungibile con una breve passeggiata tra i meli in fiore.
Buona primavera! Silvia e Pietro con Emma e Alice.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri