Tornano i Vignaioli Artigiani Naturali!
A Roma la prossima edizione del VAN 2022 come da tradizione, dopo la soddisfacente edizione del Novembre 2021 alla Città dell’Altra Economia – CAE i vignaioli si e vi rincontraranno nei giorni 6 e 7 Marzo.
Sempre nel loro stile porteranno insieme ai loro vini, tutto il loro bagaglio di esperienza, storia e lavoro. Sarà una nuova occasione di scambio e di conoscenza tra presenze consolidate e nuovi vignaioli.
Berrete le nuove annate ed i nuovi imbottigliamenti.Questa sarà una magnifica occasione per scoprirli, degustarli e soprattutto farveli raccontare da chi gli produce.
Ogni vino porta con sé la storia di un territorio, una filosofia produttiva etica e soprattutto la storia di vita delle persone che hanno scelto di fare questo nobile mestiere.
Anche in questa occasione avrete la possibilità di fare un viaggio tra gli areali vinicoli italiani più e meno conosciuti, dove la “guida” non sarà la sola sostenibilità ambientale ma anche la vitalità ambientale.
VAN 2022
Dove? – Città dell’Altra Economia, Largo Dino Frisullo, Roma
Quando? – Domenica 6 Marzo | orario 11,00 – 19,00 – Lunedì 7 Marzo | orario 10,00 – 19,00
Quanto costa? – Ingresso | 20,00 euro – Ingresso operatori di settore – Gratuito nella giornata di lunedì 7 Marzo previo accredito – gratuito previo accredito solo per gli importatori
Come acquistare gli ingressi? – Dall’apposito form sul sito dell’associazione – Sul posto fino ad esaurimento dei posti
Come accreditarsi? – Modulo accredito importatori
Associazione Culturale Lu Barzu
Largo Dino Frisullo, snc – 000153 Roma (RM)
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri