Tutto questo anche noi della redazione abbiamo sospeso le degustazioni, in attesa che si normalizzi questa orribile infezione.
Pensavamo che fosse un allarme, in realtà tutti dobbiamo collaborare affinché il virus non abbia modo di propagarsi. Anche gli amici devono stare a debita distanza la redazione rimane aperta con un solo operatore per volta. Il vantaggio del nostro giornale on line è che ogni giornalista può scrivere da casa, eventi da raccontare non ce ne sono e concentriamoci sul da fare quando tutto questo sarà terminato.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri