Notizie Italiane

EG News ospite al Soave Versus

Dalla bellissima terrazza della Villa Comunale di Castellammare del Golfo (Tp) ai saloni della storica Gran Guardia nel cuore di Verona, continua la festa per la premiazione delle migliori etichette vincitrici della 7° edizione del Premio Mediterraneo Packaging. Un pomeriggio tutto firmato EG News perché l’evento vedrà anche protagonisti i migliori vini premiati per il 2019 dalla guida «Il vino per tutti».

Dopo il successo del Galà di premiazione dei vincitori del Premio Mediterraneo Packaging assegnati il 1 giugno, a Castellammare del Golfo, un nuovo appuntamento riservato ai vincitori che non sono potuti intervenire alla festa siciliana insieme a tutti quei produttori che hanno ottenuto il riconoscimento nell’ambito della guida enologica targata EG News.
Con la stessa formula vincente dello scorso anno, sarà il «Soave Versus» ad ospitare la cerimonia di consegna dei premi, alla presenza di tutta la stampa di settore e del folto pubblico che ogni anno arriva in Gran Guardia a Verona. Il tutto tra musica, ottimo vino Soave e tanta allegria, in pieno stile EG News.
Ci spiega Francesco Turri, editore di EG News e patron del premio: «La festa di Castellammare del Golfo è stata un grande successo, con tantissimi ospiti, ma per molti vignaioli del nord è stato impossibile arrivare in Sicilia a causa dei numerosi impegni di lavoro. Ecco dunque – prosegue Turri – l’idea di approfittare della grande vetrina del Soave Versus, organizzato come ogni anno ai primi di settembre dal Consorzio Tutela del Soave e dei tantissimi vignaioli presenti per premiare anche con le «Clessidre» i vini che si sono distinti nella nostra guida».
Ma c’è ancora tempo per la guida «Il vino per tutti». I panel di degustazione non sono ancora conclusi ed é ancora possibile inviare i propri campioni per la valutazione e l’inserimento. A questo link tutte le informazioni utili.
Appuntamento quindi sabato 1 settembre a Verona per la grande festa di EG News.

Clicca sul pulsante per caricare il contenuto da rcm-eu.amazon-adsystem.com.

Carica il contenuto


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Sonia Biasin

Giornalista pubblicista, diploma di sommelier con didattica Ais e 2 livello WSET. Una grande passione per il territorio, il vino e le sue tradizioni.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio