Curiosità

Complimenti a Carlo Macchi vince il Premio Collio

Tra i pochi giornalisti che apprezzo e che leggo sempre volentieri c’è Carlo Macchi.
Sapere direttamente dal suo giornale che ha vinto un premio per un articolo divulgativo mi fa sperare che in italia c’è ancora qualcuno che legge.

La mia non vuole essere una polemica con le nuove tendenze, ormai tutti con una foto sui social si sente Andy Warhol.
La cultura del leggere cose che appagano la mente è rimasta ormai una realtà da matusalemme.

Winesurf ha ancora la caratteristica di raccontare seriamente senza pretese di essere la verità assoluta, questo secondo me grazie a Carlo Macchi.

Carlo Complimenti di cuore da parte mia e anche dai componenti della nostra redazione, comunque è vero un pò mi rode per la cena, ma sono a dieta.


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio