Agenda

La cantina di Soave grande protagonista a Cannes con Equipe 5

Volge al termine anche l’edizione 2019 del Festival del Cinema di Cannes, con Equipe5 Official Wine dell’American Pavilion,vero e proprio cuore pulsante della kermesse francese.

Questo grande metodo classico millesimato che ha fatto la storia della spumantistica italiana, è stato la bollicina ufficiale diquesti 12 giorni sfavillanti all’insegna del glamour tra attori, influencerse celebrità.
Insieme ai nostri vini fermi firmati Rocca Sveva, Equipe5 è stato protagonista di tutte le attività dell’American Pavilion: dagli incontri tra le case di produzione cinematografiche hollywoodiane, ai party, agli eventi mediatici che si sono susseguiti nella grande terrazza e all’interno della VIP Area:vera e propria oasi di relax per le celebrità che partecipano al festival, che negli anni ha visto nomi come Willem Dafoe, Morgan Freeman, James Cameron, Ron Howard, Sean Penn, James Franco, Jude Law, Ryan Gosling, Jessica Chastain, Francis Ford Coppola, Martin Scorsese, Andie Mac Dowell, Amy Poehler, Salma Hayek e molti altri. In alto i calici…aspettando l’edizione 2020 del Festival.


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Redazione

Club olio vino peperoncino editore ha messo on line il giornale quotidiano gestito interamente da giornalisti dell’enogastronomia. EGNEWS significa infatti enogastronomia news. La passione, la voglia di raccontare e di divertirsi ha spinto i giornalisti di varie testate a sposare anche questo progetto, con l’obiettivo di far conoscere la bella realtà italiana.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio