Il 25 e 26 gennaio presso il Palazzo della Gran Guardia di Verona, appuntamento con la prima annata Docg dell’Amarone (2010).
La manifestazione celebra il Grande Rosso, ormai inserito tra i vini top a livello mondiale.
La novità di questa edizione, il nuovo marchio del Consorzio, che esordirà ufficialmente; si tratta di un’operazione di restyling frutto di uno studio accurato e vuole essere ulteriore elemento di identificazione e appartenenza per le aziende.
Sono 55 le aziende partecipanti all’Anteprima Amarone. Inizio sabato alle 16, si proseguirà domenica dalle 10 alle 18. Il pubblico sarà chiamato a esprimere le proprie preferenze attraverso un concorso per wine lovers.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri