Anche quest’anno la prestigiosa azienda guidata da Paolo Mastroberardino è in terra tedesca per far conoscere i suoi meravigliosi Taurasi.
La novità aziendali sono le nuove generazioni, infatti la figlia di Paolo, Giulia neo laureata in enologia accompagna la zia Daniela in questo viaggio.
Incontri del primo giorno sono stati proficui non solo per il mitico Taurasi Docg, Pago dei Fusi, ma anche gli altri, Fatica Contadina.
Altri importatori hanno apprezzato anche i vini bianchi, Fiano, Falanghina, ma senza fare troppi nomi questo mercato sta dando ottimi segni di sviluppo.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri