In questo momento di sbando generale un augurio che la ragione prevalga sull’arroganza e sull’ignoranza. In pace regna la prosperità, cresce la cultura, con le guerre vincono le persone malvagie, spesso si nascondono nelle banche e nelle multinazionali con derivazioni spesso oscene persino per loro stessi. Buona Pasqua dalla redazione di Egnews e oliovinopeperoncino, ricordandovi che in uno scenario diverso, il nostro giornale nazional popolare non avrebbe senso, ma siamo qui e speriamo che in questo giorno sia la pace e il bene a vincere sulle forze oscure.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri