Domenica 13 a Sambuca di Sicilia (Ag), in collaborazione con la Compagnia del Cibo Sincero di Sicilia, presentazione delle nuove iniziative editoriali di Egnews.
Dalla Sicilia parte la presentazione in anteprima della nuova guida dei vini online di Egnews-Oliovinopeperoncino, oltre alle nuove iniziative editoriali della testata di informazione enogastronomica.
L’evento si svolgerà nella suggestiva cornice di Palazzo Panitteri a Sambuca di Sicilia, in collaborazione con la Compagnia del Cibo Sincero di Sicilia, guidata dal presidente Paola Armato.
Fra gli interventi, Leo Ciaccio, sindaco della Città; Giuseppe Oddo, assessore comunale alle Attività produttive; Giorgio Maggio, presidente Associazione Aziende Sambuca; Nino Sutera, Libera Università Rurale; Francesco Turri, editore Egnews; Piero Rotolo, Direttore responsabile Egnews; Gori Sparacino, presidente della Federazione delle strade del vino e dei sapori di Sicilia.
Moderatori dell’incontro, Paola Armato, presidente della Compagnia del Cibo Sincero di Sicilia e Franco Nuccio, direttore Ansa Sicilia.
Saranno presenti i produttori vitivinicoli e dell’agroalimentare del territorio che presenteranno le loro eccellenze. Alla fine dell’incontro, degustazione di prodotti tipici e vini, curati da Lillo Cicio, vice presidente Unitre Sambuca.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri