Agenda

Quest’anno Bererosa raddoppia il 14 – 15 Maggio a Montecatini

Il grande appuntamento sul vino rosa della capitale quest'anno si svolgerà anche in Toscana

Quest’anno il grande banco di assaggio dei migliori vini rosa italiani, fermi e con le bollcine, si sdoppia in due appuntamenti. La manifestazione Romana organizzata da Cucina & Vini  negli anni assoluto punto di riferimento dei vini rosa organizzata da Cucina & Vini  avrà anche la sua edizione Toscana. L’appuntamento si svolgerà in concomitanza con la due giorni della manifestazione Food&Book alle terme Tettuccio di Montecatini, il 14 e 15 maggio,  i biglietti sono acquistabili anche online . Il secondo appuntamento a Roma, è invece in cartello per il 7 luglio.

Ecco l’elenco, provvisorio, delle aziende presenti a Montecatini:

Barone Pizzini – Bortolomiol – Cantina Bolzano – Cantina Tramin – Carpenè Malvolti – Casale del Giglio – Castello di Montepò – Cesarini Sforza – Conte Collalto – d’Arapri – Ferghettina – Fratelli Berlucchi – Garofano Vigneti e Cantine – I Fauri – Il Borro – La Guardiense – La Scolca – Le Manzane – Lunae – Marisa Cuomo – Mionetto – Monsupello – Montecappone – Mossi 1558 – Muri Gries – Pasetti – Rivera – Rosa del Golfo – Ruffino – Tenuta di Artimino – Tenuta Monteti – Torrevento – Varvaglione – Vigne del Patrimonio
Vinea Domini – Zaccagnini

Olio extravergine di Oliva:

Azienda Agricola Colletti
Azienda Agricola Di Nando

Info: Cucina & Vini

 

 

 

 

 

 

 

 


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio